Lardo : Lardo di Colonnata IGP - trancio da 500g sottovuoto - stagionatura 6 mesi - Larderia Sanguinetti

Lardo di Colonnata IGP - trancio da 500g sottovuoto - stagionatura 6 mesi - Larderia Sanguinetti

LAS-004

100 Articoli

Il  Lardo di Colonnata IGP  è riconoscibile dal sigillo di plastica apposto direttamente su ogni singolo trancio e dai loghi della comunità europea e della IGP visibili in etichetta. STAGIONATURA: Il metodo di stagionatura in conche di marmo bianco e dal microclima caratteristico solo di Colonnata, è di minimo 6 mesi. E' invariato sin dall’antichità e risulta essere efficacissimo dal punto di vista batteriologico, infatti grazie all’abbondante uso di sale, aglio e pepe non viene usato alcun tipo di additivo e conservante. CONSIGLI D'USO: Pulire dal sale la parte superiore del lardo con la lama del coltello. Incidere la cotenna sottostante e affettare sottilmente. CONSIGLI DI CONSERVAZIONE: Conservare al f

Maggiori dettagli

14,19 €

Ingredienti:

Clicca sulle foto del prodotto per leggere l'ETICHETTA
Per ulteriori informazioni relative alle etichette dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti attraverso i seguenti strumenti disponibili sul sito: Chat, WhatsApp, E-mail oppure Telefono.

Valori nutrizionali:

Clicca sulle foto del prodotto per leggere la TABELLA con i VALORI NUTRIZIONALI.
Per ulteriori informazioni relative ai valori nutrizionali dei prodotti ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti attraverso i seguenti strumenti disponibili sul sito: Chat, WhatsApp, E-mail oppure Telefono.

Le informazioni riportate sugli alimenti sono precise, chiare e facilmente comprensibili.
Ti invitiamo a verificare sempre le informazioni riportate sul prodotto prima del suo consumo o utilizzo.

In alternativa tali dati sono consultabili dal CATALOGO SCHEDA TECNICA PRODOTTI del Produttore, scaricabile dal link posto sulla destra della presente pagina.

  • Provincia Massa-Carrara
  • Regione Toscana

11 altri prodotti dello stesso produttore

Precedente
Successivo

30 altri prodotti della stessa categoria: